News
Current BetFair Sports API status: online. Current BetFair Games API status: online.

WellDone Betting Bots -- February 08, 2012, 18:15
Pages: 1
Print
Author Topic: X-Feeder Time Machine Beta  (Read 1244 times)
Oxa (WellDoneSoft)
Administrator
Hero Member

Useful

« on: February 23, 2010, 17:55 »

Credo di aver una buona notizia.

Oggi abbiamo presentato uno nuovo servizio su cui abbiamo lavorato per 5 mesi.

Ecco i dettagli:

http://it.x-feeder.com/news/time-machine-beta/

C'è un manuale comprensivo e un demo che vi aiuteranno di fare i primi passi, tutti disponibili qui:

http://it.x-feeder.com/time-machine/

Quindi vi invitiamo di partecipare nel testing. Durante il periodo beta Time Machine viene gratis, e si può installarla con entrambi X-Feeder e X-Feeder Lite. La cosa più importante è aggiornare il vostro X-Feeder alla versione 2.2 se volete provare Time Machine.

Per favore mandate vostre domande e rapporti di errore a beta@x-feeder.com. Va ricordato che questa è la versione beta, quindi è molto probabile che ci saranno degli errori e problemi. Ma siamo pronti per appianarli il più presto possibile.

Potete anche comunicare le vostri opinioni qui sul forum, prometto di rispondere appena posso. Praticamente ogni feedback, non importa se positivo o negativo, è pregiato.

A quelli che sono stati i più attivi durante il periodo di beta offriamo in regalo degli abbonamenti gratis, come sempre facciamo in tale caso.

I know I'm gonna die so my revenge is living well.
toro6386
Moderator
Full Member

« Reply #1 on: February 23, 2010, 20:32 »

Potete anche comunicare le vostri opinioni qui sul forum, prometto di rispondere appena posso. Praticamente ogni feedback, non importa se positivo o negativo, è pregiato.

Vediamo se ho capito bene.Ho installato Machine time, caricando il giorno 20 di questo mese.Ho messo dalle ore 12,00 alle 14,00.Ho usato la strategia del trend back or lay.Banca da 300.
Ho chiuso con un profitto di +60,00.Questo significa che quel giorno a quell'ora avrei ottenuto quel profitto con quella strategia?
Grazie.

Oxa (WellDoneSoft)
Administrator
Hero Member

Useful

« Reply #2 on: February 23, 2010, 22:10 »

Sì, giusto. Usando la Time Machine si può determinare in quale intervallo di giorno una strategia di solito fa bene.

I know I'm gonna die so my revenge is living well.
Pages: 1
Print

Jump to:  

Anone designed by pixelslot.