News
Current BetFair Sports API status: online. Current BetFair Games API status: online.

WellDone Betting Bots -- May 17, 2012, 21:39
Pages: 1
Print
Author Topic: creazione trigger calcio . in inglese non mi risponde nessuno  (Read 1120 times)
daniele33
New member
*

« on: September 06, 2010, 20:21 »

Ho preso questa strategia on line, faccio il copia e incolla, e spero che qualcuno faccia il trigger, certo approssimato, semplice conosciuta ma buona secondo me.

eccolo:

Surebet e freebet sono due opportunità concesse giocando presso un bookmaker che consenta lo "scambio di scommesse". Ad esempio BetFair.
Questo book maker ha la particolarità di consentire, oltre alla giocata classica, la possibilità di bancare; ovvero è possibile con questo book maker sia puntare> un evento che accettare scommesse sullo stesso evento e al contempo giocare in live.
Questa particolarità consente di ottenere freebet e surebet

Faccio un esempio:
Partita Juventus-Real Madrid.
Giocato nel pre-partita l'evento:
UNDER 2,5 goal a quota 1,90 per 100 euro
Al 30° del primo tempo le due squadre si trovano ancora sullo 0-0.
In caso di scommessa tradizionale si tiene la scommessa e si spera che nei rimanenti 60 minuti non vengano segnati più di due goals.
Può capitare che noi stiamo guardando in TV la partita e che abbiamo la sensazione che la nostra scommessa iniziale sia in pericolo; magari perche' una delle due squadre stà giocando veramente bene e riteniamo assai probabile un goal nei prossimi minuti.
Essendo questa scommessa in live, sicuramente la quota relativa all'evento UNDER nei primi trenta minuti di gioco è scesa dall'iniziale 1,90 a cui l'abbiamo giocata noi, ad un probabile 1,60.

E' possibile "coprirsi", ovvero ottenere una freebet/surebet
nelle seguenti maniere:
a) bancare 100 euro a quota 1,60 sull'Under
b) bancare 150 euro a quota 1,60 sull'Under
c) bancare 120 euro a quota 1,60 sull'Under

Nel caso a) se la partita' finirà Under, noi invece dei 90 euri di vincita iniziali ne vinceremo solamente 30. Ma, importantissimo, in caso di Over invece di perdere i 100 euri scommessi, finiremo in perfetta parità.

Nel caso b) se la partita finirà Under, noi finiremo in perfetta parità. Se, viceversa, i nostri timori sono fondati e la partita finisce Over, noi vinceremo 50 euro invece di perdere i 100 inizialmente scommessi

Nel caso c) infine abbiamo realizzato quella che viene definita SUREBET; ovvero QUALSIASI COSA ACCADA NOI VINCEREMO!

18 euro in caso di Under oppure 20 euro in caso di Over

7Ronaldo
New member
*

« Reply #1 on: September 08, 2010, 15:50 »

Recentemente ho messo a punto un trigger basato sulle surebet, ma puntando sull'esito finale. Provandolo ho potuto constatare che non sempre funziona bene, a volte punta non seguendo le condizioni che ho scritto, rischiando di perdere molti soldi...
Nel trigger avevo messo anche la distribuzione perdite (in caso la quota su cui ho puntato non scendesse, ma salisse) e anche questo dava problemi 1 volte su 5.
Ora non so se questi problemi accadono per causa mia che non ho scritto bene qualcosa o per dei malfunzionamenti di MFpro.
Sorvolando ciò ho notato che il metodo della surebet con distribuzione perdite non può essere applicato a tutte le partite, ma solamente ad alcune dove la quota del favorito non superi 1.90.
Spero di esserti stato d'aiuto

daniele33
New member
*

« Reply #2 on: September 09, 2010, 15:55 »

Grazie 1000 della risposta, l'unico, sei stato davvero dentile, certamente il favorito, non deve essere strafavorito, altrimenti non funziona la surebet, ma questa che ti ho descritto su gli under over, puoi fare qualcosa?? è complicato?

grazie tante cmq

Skorpio
New member
*

« Reply #3 on: September 11, 2010, 21:12 »

Anche io ho cercato di creare qualche trigger sulle surebet su 2 eventi tipo under/over. Sceglie gli incotri in modo che già già prima che iniziasse l'incontro la differenza di quota fosse minima. Poi a 2 minuti dall'inizio si attivava il trigger sulla quota favorita, nella maggior parte sceglievo under. Poi in gara volevo fare in modo di piazzare l'over quando dopo già pochi minuti la quota si era avvicinata al profitto minimo del 1%, però sinceramente il triggere non me la piazzava mai. Credo che ho sbagliato io a scrivere qualcosa sul trigger. Ci ho rinunciato e lo faccio manualmente.

7Ronaldo
New member
*

« Reply #4 on: September 14, 2010, 22:43 »

Daniele, quando ho un po' di tempo libero posso provarci se mi dai la tu e-mail ne parliamo.  Wink

Maurizio CT
Moderator
Full Member

« Reply #5 on: September 15, 2010, 18:07 »

Grazie 1000 della risposta, l'unico, sei stato davvero dentile, certamente il favorito, non deve essere strafavorito, altrimenti non funziona la surebet, ma questa che ti ho descritto su gli under over, puoi fare qualcosa?? è complicato?

grazie tante cmq
Ciao Daniele, hai provato a scaricarti il trigger sul sito su Under 2,5?
http://www.marketfeederpro.com/solutions/trigger-example/green-up-hedge/back-under-2-5/
vedi e prova a modificartelo. hai provato ad applicare il greenup e poi distribuire la vincita?
Ciao.

daniele33
New member
*

« Reply #6 on: September 16, 2010, 18:17 »

ah grazie toro molto gentile, ma sti trigger in modalità test non funzionano, non capisco perchè?

Maurizio CT
Moderator
Full Member

« Reply #7 on: September 17, 2010, 10:27 »

ah grazie toro molto gentile, ma sti trigger in modalità test non funzionano, non capisco perchè?
Strano, a me funzionano tutti.Hai attivato "mod.di prova è ON"?. manda uno screenshot delle impostazioni.Prova ha riscaricarti la versione italiana.Eventualmente guardati i video sono semplici è significativi.
http://marketfeederpro.com/screenshots/
Ciao

daniele33
New member
*

« Reply #8 on: September 17, 2010, 19:40 »

ci provo, grazie 1000 toro
ciao

Pages: 1
Print

Jump to:  

Anone designed by pixelslot.