Di tempo libero ne ho poco, ultimamente avvio il programma in fase di test alla mattina e torno alla sera per vedere com'è andata. Per ora ancora soldi virtuali perchè i risultati dei trigger che ho provato non mi danno risultati sicuri. Sono tornato qui nel forum giusto oggi per vedere se c'era qualche novità. Ma come vedo se torno fra un mese la situazione non penso cambi molto.
Comunque se non esponete i vostri dubbi, problemi, esperienze dubito che qualcuno scriva...

La comunità per ora è così povera, molto povera.... (almeno per la parte italiana)
Se volete proseguire la discussione vi chiedo:
su quali mercati state provando i vostri trigger?io solo su calcio, ippica e levrieri. Mi piacerebbe provare altri sport che conosco meno, tipo tennis o basket ma vado con ordine.Che strategie?ho provato trigger con dutch_back però richiedono una maggiore esposizione a favore di una maggiore probabilità di vincere. Oppure la puntata sul favorito o la bancata dal 2° favorito in poi. Sistemi per bancare/puntare chiudendo con un green-up di 1 tick o in perdita di 1-2 tick li ho provati ma quando il mercato è altalenante a volte sono più quelli chiusi in negativo piuttosto quelli in positivo nonostante per esempio il trand in evidente discesa o ascesa della quota.Avete provato sistema di recupero dei soldi persi?per ora ancora no, ritengo che ci voglia un po' di soldi nel conto perchè quei sistemi richiedo esposizione sempre più alte nel caso non arrivi la vittoria nel giro di 2-3 mercati.altre idee?
Non si tratta di non esporre, si tratta di perlplessità....!!!!!!!!
E stranissimo che di un programma fatto anche in lingua italiana, non esista nessuno che scriva qui.
Personalmente sto pensando, che quelli che tacciono lo fanno perchè non vogliono condividrere le loro idee vincenti, forse farei cosi anche io.
Prendi anche la discussione del Trigger Back at 1,01, si è arenata...
A me piacerebbe un forum con tante discussioni aperte, dove imparare e esprimere le proprie esperienze, ci provo con quello inglese ma mi pare di vedere poco traffico anche li o sbaglio?
Tornando al forum italiano, se conti gli utenti ti stanno in una mano...