News
Current BetFair Sports API status: online. Current BetFair Games API status: online.

WellDone Betting Bots -- May 18, 2012, 03:41
Pages: 1
Print
Author Topic: toc toc...  (Read 1138 times)
qogiampi
New member
*

« on: November 24, 2009, 14:44 »

Siete diventati tutti ricchi?? dove siete?? Volevo sapere se qualcuno di voi è vicino a torino per una eventuale collaborazione dal vivo..... Fatemi sapere se siete vicini e interessati!! Saluti. Marco.

lele1969
New member
*

« Reply #1 on: November 26, 2009, 23:16 »

sinceramente una cosa cosi....è molto strana, già eravamo pochi, ora sembra che siano tutti scomparsi...
A me viene in mente solo il fatto che sono impegnati a far soldi, se il sitema non andasse bene, o il programma avesse dei bug, starebbero qui a lamentarsi..!!!!!!!!!

mapoboss
Jr. Member
**

« Reply #2 on: November 30, 2009, 15:01 »

Di tempo libero ne ho poco, ultimamente avvio il programma in fase di test alla mattina e torno alla sera per vedere com'è andata. Per ora ancora soldi virtuali perchè i risultati dei trigger che ho provato non mi danno risultati sicuri. Sono tornato qui nel forum giusto oggi per vedere se c'era qualche novità. Ma come vedo se torno fra un mese la situazione non penso cambi molto.

Comunque se non esponete i vostri dubbi, problemi, esperienze dubito che qualcuno scriva... Roll Eyes

La comunità per ora è così povera, molto povera.... (almeno per la parte italiana)

Se volete proseguire la discussione vi chiedo:
su quali mercati state provando i vostri trigger?
io solo su calcio, ippica e levrieri. Mi piacerebbe provare altri sport che conosco meno, tipo tennis o basket ma vado con ordine.

Che strategie?
ho provato trigger con dutch_back però richiedono una maggiore esposizione a favore di una maggiore probabilità di vincere. Oppure la puntata sul favorito o la bancata dal 2° favorito in poi. Sistemi per bancare/puntare chiudendo con un green-up di 1 tick o in perdita di 1-2 tick li ho provati ma quando il mercato è altalenante a volte sono più quelli chiusi in negativo piuttosto quelli in positivo nonostante per esempio il trand in evidente discesa o ascesa della quota.

Avete provato sistema di recupero dei soldi persi?
per ora ancora no, ritengo che ci voglia un po' di soldi nel conto perchè quei sistemi richiedo esposizione sempre più alte nel caso non arrivi la vittoria nel giro di 2-3 mercati.

altre idee?

lele1969
New member
*

« Reply #3 on: November 30, 2009, 18:24 »

Di tempo libero ne ho poco, ultimamente avvio il programma in fase di test alla mattina e torno alla sera per vedere com'è andata. Per ora ancora soldi virtuali perchè i risultati dei trigger che ho provato non mi danno risultati sicuri. Sono tornato qui nel forum giusto oggi per vedere se c'era qualche novità. Ma come vedo se torno fra un mese la situazione non penso cambi molto.

Comunque se non esponete i vostri dubbi, problemi, esperienze dubito che qualcuno scriva... Roll Eyes

La comunità per ora è così povera, molto povera.... (almeno per la parte italiana)

Se volete proseguire la discussione vi chiedo:
su quali mercati state provando i vostri trigger?
io solo su calcio, ippica e levrieri. Mi piacerebbe provare altri sport che conosco meno, tipo tennis o basket ma vado con ordine.

Che strategie?
ho provato trigger con dutch_back però richiedono una maggiore esposizione a favore di una maggiore probabilità di vincere. Oppure la puntata sul favorito o la bancata dal 2° favorito in poi. Sistemi per bancare/puntare chiudendo con un green-up di 1 tick o in perdita di 1-2 tick li ho provati ma quando il mercato è altalenante a volte sono più quelli chiusi in negativo piuttosto quelli in positivo nonostante per esempio il trand in evidente discesa o ascesa della quota.

Avete provato sistema di recupero dei soldi persi?
per ora ancora no, ritengo che ci voglia un po' di soldi nel conto perchè quei sistemi richiedo esposizione sempre più alte nel caso non arrivi la vittoria nel giro di 2-3 mercati.

altre idee?

Non si tratta di non esporre, si tratta di perlplessità....!!!!!!!!
E stranissimo che di un programma fatto anche in lingua italiana, non esista nessuno che scriva qui.
Personalmente sto pensando, che quelli che tacciono lo fanno perchè non vogliono condividrere le loro idee vincenti, forse farei cosi anche io.
Prendi anche la discussione del Trigger Back at 1,01, si è arenata...
A me piacerebbe un forum con tante discussioni aperte, dove imparare e esprimere le proprie esperienze, ci provo con quello inglese ma mi pare di vedere poco traffico anche li o sbaglio?
Tornando al forum italiano, se conti gli utenti ti stanno in una mano...

qogiampi
New member
*

« Reply #4 on: December 01, 2009, 07:45 »

Forse se pochi intervengono è un buon segno... vuol dire che hanno trovato il trigger giusto...
Personalmente ho creato diversi trigger... nessuno mi soddisfa completamente...
In conclusione poche idee ben confuse!!
Mi sembra troppo chiedere a chi ha un'idea vincente di renderla pubblica...
Però mi piacerebbe avere la certezza che questa possibilità esiste...
Perciò fateci sapere se qualcuno è riuscito a trovare il trigger giusto!!! se è vero che si può vincere insomma!!!
Dateci qualche certezza.... Saluti!! Marco.

mapoboss
Jr. Member
**

« Reply #5 on: December 01, 2009, 14:14 »

Forse se pochi intervengono è un buon segno... vuol dire che hanno trovato il trigger giusto...
è da un po' che toro (il moderatore!) non si fa vivo da queste parti...

lele1969
New member
*

« Reply #6 on: December 01, 2009, 23:26 »

è da un po' che toro (il moderatore!) non si fa vivo da queste parti...
Giusto, che chi ha trovato un Trigger che lavori e renda costantemente non lo renda pubblico, ma faccio un appello ad alimentare questa speranza, se cè qualcuno che ottiene dei risultati costanti può dircelo?
La cosa strana, è che leggo pochissime critiche negative, nessuno che dica che sto programma è solo fumo negli occhi, mi fa ben sperare..!!!!!
Il moderatore dov'è andato.....?
Dacci un speranziella, almeno dicci, si si può guadagnare, il programma è valido...non ha concorrenti!!!!!!!!

Maurizio CT
Moderator
Full Member

« Reply #7 on: December 03, 2009, 19:28 »

Salve a tutti,sono rientrato oggi dal lavoro.Purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo.C.que vedo che oltre a quei 4 c'è poca gente nuova.Allora iniziamo a rispondere.
[quotquote]Forse se pochi intervengono è un buon segno... vuol dire che hanno trovato il trigger giusto...[/quote]
E' possibile,oppure aspettano che venga pubblicato qualche trigger già pronto a vincere. [/quote]

Giusto, che chi ha trovato un Trigger che lavori e renda costantemente non lo renda pubblico, ma faccio un appello ad alimentare questa speranza, se cè qualcuno che ottiene dei risultati costanti può dircelo?
La cosa strana, è che leggo pochissime critiche negative, nessuno che dica che sto programma è solo fumo negli occhi, mi fa ben sperare..!!!!!

Qualcuno conosce un programma che faccia vincere? se esista lo dica subito.MF non fà vincere ma dà la possibilità di eseguire le nostre istruzioni,quindi l'unica cosa che dobbiamo fare è trovare la strategia giusta, è questa esiste.
I parametri sono 2:
1)Trading con stop loss.Quindi  se noi cerchiamo di vincere il 10% dobbiamo a sua volta perdere il 10% è non di piu'.
2)Bancare a quota =< di 2,00 è applicare lo staking plan.Dalla mia esperienza posso dirvi che piu' di 2 alla lunga non conviene.Esistono anche i mercati dei piazzati.
Avete testato strategie sui piazzati? avete testato trigger che sfruttino i silk? è il trigger RSI? e gli altri?
Avete testato tutti i trigger pubblicati dalla Welldone?.Ragazzi datevi da fare non esiste la pappa pronta.
Una cosa posso è certa.Se fate trading non dovete perdere + di quanto volete vincere e se bancate non fatelo a + di 2,00?
Qual' è secondo voi il + interessante? qualcuno ha provato quello di bancare sotto 2 oppure bancare tutti a 1,01?
Ecco possiamo iniziare a discutere sui trigger già pubblicati.Che ne dite? saluti a tutti.
Maurizio.

lele1969
New member
*

« Reply #8 on: December 04, 2009, 09:14 »

Ciao Toro,
io speravo molto nel tuo trigger che punta sul favorito a 1.1o qunado il secondo sta sopra 15, devo dire che pre un bel po mi sono illuso cavolo da 100 euro circa sono arrivato a 500, ogni tanto toppava qualche cavallo a 1.02 perdeva, ma io aumentavo lo stacke dopo da 50 passavoa 100 poi 150....ma alla fine ho riscontrato che non è la strada giusta, o meglio ho preso delle belle scoppole.
Poi ho testato lo stacking plan Maria, devo dire che si rischia  davvero poco, ma ci vuole una pazienza infinita....
Vorrei precisare che non voglio che qualcuno sveli il trigger che lo fa vincere, vorrei solo che mi confemasse ,Si!...io uso MF e riesco a farmi 1000 euro al mese con l'uso dei Trigger sui cavalli o sul calcio..
Forza...ragazzi venite fuori...

1bit
Just registered
*

« Reply #9 on: March 08, 2010, 11:14 »

Ciao Toro,
io speravo molto nel tuo trigger che punta sul favorito a 1.1o qunado il secondo sta sopra 15, devo dire che pre un bel po mi sono illuso cavolo da 100 euro circa sono arrivato a 500, ogni tanto toppava qualche cavallo a 1.02 perdeva, ma io aumentavo lo stacke dopo da 50 passavoa 100 poi 150....ma alla fine ho riscontrato che non è la strada giusta, o meglio ho preso delle belle scoppole.

Dimenticati ogni staking plan se vuoi fare del betting in maniera seria. In ogni caso puntare in running sotto 1.3 o ancora peggio sotto 1.10 è molto molto rischioso e sconsigliato.

Pages: 1
Print

Jump to:  

Anone designed by pixelslot.