News
Current BetFair Sports API status: online. Current BetFair Games API status: online.

WellDone Betting Bots -- May 17, 2012, 21:56
Pages: 1
Print
Author Topic: x toro, approfitto della tua competenza!  (Read 1046 times)
jasonbet1
New member
*

« on: October 28, 2010, 19:16 »

Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato il betbotpro, ma non mi funziona per la simulazione e non capisco il motivo, cmq vedendo anche il prezzo abbordabili del market feeder ti chiedo un grosso favore, che semmai potrò ricambiare anche con piccolo abolo sul tuo conto paypal.
cmq ho visto in precedenza che sei capace di aggiustare i trigger per le simulazioni, a me ne servono 2:
1
brad jones, anche se sul sito c'è lo devo impostare sui levrieri e cavalli secondo favorito! staking plan brad jones.
2
bradjones sempre ma sul primo favorito cani e cavalli.

e una opinione.
è buono per te lo staking brad jones?

queli tra qusti staking preferisci,maria,lay88,lay1-4,??
grazie
giuseppe Wink

Maurizio CT
Moderator
Full Member

« Reply #1 on: October 29, 2010, 13:49 »

Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato il betbotpro, ma non mi funziona per la simulazione e non capisco il motivo, cmq vedendo anche il prezzo abbordabili del market feeder ti chiedo un grosso favore, che semmai potrò ricambiare anche con piccolo abolo sul tuo conto paypal.
cmq ho visto in precedenza che sei capace di aggiustare i trigger per le simulazioni, a me ne servono 2:
1
brad jones, anche se sul sito c'è lo devo impostare sui levrieri e cavalli secondo favorito! staking plan brad jones.
2
bradjones sempre ma sul primo favorito cani e cavalli.

e una opinione.
è buono per te lo staking brad jones?

queli tra qusti staking preferisci,maria,lay88,lay1-4,??
grazie
giuseppe Wink
Giuseppe io preferisco i lay 1-4 ma non devi bancare quote superiore a 4.
Per il resto non ho capito niente.Cosa devi fare col trigger di Brad jones?
Ciao.

jasonbet1
New member
*

« Reply #2 on: October 29, 2010, 13:59 »

Ciao grazie per la risposta,
ok userò il lay 1-4 poichè mi fido molto della tua competenza.
con il brad jones volevo giocare i levrieri e cavalli sul primo favorito, è difficile fare il trigger ? e poi volevo una tua opinione appunto  su la brad jones ?
grazie
giuseppe

jasonbet1
New member
*

« Reply #3 on: November 01, 2010, 19:52 »

ho scaricato dal sito il trigger pronto lay 1-4 staking plan che banca i favoriti, ma dopo un vincita mi si blocca, praticamente non scommette +!
toro mi puoi sistemare l ostaking plan lay 1-4 2 favorito scommessa iniziale 20€ per cani e cavalli, che non si blocca?Huh? posso darti un obolo per il lavoro!
grazie giuseppe!!

Pages: 1
Print

Jump to:  

Anone designed by pixelslot.