Pages:
Actions
  • #1 by Oxa (WellDoneSoft) on 03 Sep 2009
  • Signori e signore!

    Abbiamo una versione iltaliana di MF Pro. Chi vuole provarla?

    Si prega di fare i vostri commenti e domande qui. È molto crudo, perciò qualunque correzioni e suggerimenti sono caldeggiati!
  • #2 by estate06 on 03 Sep 2009
  • Io voglio! Da dove è possibile scaricarla?
  • #3 by Maurizio CT on 03 Sep 2009
  • Signori e signore!

    Abbiamo una versione iltaliana di MF Pro. Chi vuole provarla?

    Si prega di fare i vostri commenti e domande qui. È molto crudo, perciò qualunque correzioni e suggerimenti sono caldeggiati!

    Finalmente!!!,complimenti.Sono curiosissimo di provarla e darvi la mia opinione.Da dove si scarica? :P
  • #4 by Oxa (WellDoneSoft) on 05 Sep 2009
  • Scusi per il ritardo.

    Ecco il link:

    http://www.marketfeederpro.com/download/setupMarketFeederPro_6_0_ita.exe

    Toro, potrebbe per favore dire gli altri scommettori (che conosce) di tale versione? Grazie!
  • #5 by Oxa (WellDoneSoft) on 09 Sep 2009
  • Ho aggiornato il file d'installazione: ho corretto un paio di sezioni nel file di aiuto.
  • #6 by lele1969 on 12 Sep 2009
  • Salve,
    dopo avere provato quasi tutti i programmi concorrenti, ho deciso di acquistare questo, in particolare ho installato la versione italiana.
    Mi chiede già di aggiornare, alla versione 26..io l'ho appena acquistata da 2 giorni, cè già una versione nuova???
    Grazie
  • #7 by Oxa (WellDoneSoft) on 12 Sep 2009
  • Lele, sì, c'è una versione nuova, e aggiorniamo il programma molto spesso: aggiungiamo nuove funzioni e correggiamo gli errori riportati. Questo è il processo continuo, come "Windows update".
  • #8 by lele1969 on 13 Sep 2009
  • Lele, sì, c'è una versione nuova, e aggiorniamo il programma molto spesso: aggiungiamo nuove funzioni e correggiamo gli errori riportati. Questo è il processo continuo, come "Windows update".

    Ciao,
    ho provato a rispondere si al messaggio di aggiornare ma mi ha scaricato la versione in inglese, e mi dava "invalid user" quando ho provato ad entrare.
    Forse devo disinstallare quella che ho?
    Come mai mi scarica la versione inglese?
  • #9 by Maurizio CT on 13 Sep 2009
  • Lele, sì, c'è una versione nuova, e aggiorniamo il programma molto spesso: aggiungiamo nuove funzioni e correggiamo gli errori riportati. Questo è il processo continuo, come "Windows update".

    Ciao,
    ho provato a rispondere si al messaggio di aggiornare ma mi ha scaricato la versione in inglese, e mi dava "invalid user" quando ho provato ad entrare.
    Forse devo disinstallare quella che ho?
    Come mai mi scarica la versione inglese?
    ;D
    Questo è il nostro link
    http://it.marketfeederpro.com/download/
  • #10 by qogiampi on 13 Oct 2009
  • esiste un modo per limitare le richieste al secondo?
    Mi sono sparato 100 euro in 4 giorni!!
    Come faccio per dire al programma di non andare oltre le 20 richieste al secondo??
    Grazie per l'aiuto!
    Marco.
  • #11 by Maurizio CT on 13 Oct 2009
  • esiste un modo per limitare le richieste al secondo?
    Mi sono sparato 100 euro in 4 giorni!!
    Se me ne regalavi 50 ti potevo aiutare anche prima.Fai come ti ho messo in figura.Io ho impostato a 15 sec anzichè 20 sec. per sicurezza.
    Ciao Maurizio.
  • #12 by Oxa (WellDoneSoft) on 15 Oct 2009
  • Grazie toro!
  • #13 by qogiampi on 16 Oct 2009
  • grazie toro!! trovo assurda questa tassa.... cmq un operatore di betfair mi ha detto che a breve cambierà a favore di noi utenti... speriamo bene.
    Tuttavia... xk tra italiani non si inizia uno scambio di esperienze? forza fatevi vivi!!
    Saluti.
    Marco.
Pages:
Actions